“Podisticamente” di corsa anche a Maddaloni

Continua il periodo un po’ particolare di “Podisticamente”, contrassegnato da una limitata partecipazione alle gare a causa di problematiche mediche, familiari e… anagrafiche. Tuttavia, alcuni baldi rappresentanti della squadra di Ercolano si sono come al solito distinti per tenacia e abnegazione, nonostante sia il clima sia il percorso non siano stati affatto favorevoli. Maddaloni infatti ha accolto gli atleti con una mattinata fredda e ventosa, che si è poi trasformata in calda ed assolata. Inoltre, ha giocato un ruolo di primo piano anche il percorso, abbastanza duro e perfino con qualche dislivello di non trascurabile difficoltà, reso tale anche dalla presenza di parecchio basolato.

 

Ma, come si diceva, gli atleti di “Podisticamente”, che ormai gareggiano da un po’ di anni, hanno fatto tesoro dell’esperienza nel frattempo maturata, ed hanno portato a termine la gara in modo oltremodo lusinghiero. Di seguito, le loro perfomance:

 

Diego Romagnoli, 38’ 09” (16° assoluto e 2° di cat. M45)

Carmine Cerrigone, 49’ 46”

Giuseppe De Martino, 57’ 57”

Rosario Costa e Antonio De Falco, 59’ 57”                  

 

Da notare la presenza del Presidente della squadra, che a suo tempo caldeggiò la partecipazione di questa gara, nonostante fosse coincidente con il compleanno della moglie e con l’anniversario del matrimonio. L’attaccamento a “Podisticamente”, una specie di seconda famiglia, può significare anche questo.

 

Forza “Podisticamente”!!!                                   

 

 

                                                  

                   

 

             

 

 

 

 

 

 

 

 

Potrebbero interessarti anche...