Cominciamo a prenderne nota…

Abbiamo una predilezione, lo abbiamo scritto più volte, per quelle società podistiche campane che danno “spazio ai giovani”, a tal punto da dedicare nel nostro modesto sito uno “spazio specifico” nel quale cerchiamo di “rendere giustizia” a coloro che si dedicano con genuina passione a trasmettere i sani valori dell’Atletica Leggera ai ragazzi. Così, possediamo nella nostra particolare “agenda” una piccola lista di società e di persone che, appena ne abbiamo la possibilità, siamo ben contenti di aggiornare.

Cominciamo a prendere nota… L’ASD Mondragone in Corsa si sta rivelando come una società a cui bisogna pensare con attenzione, sotto l’aspetto dell’avviamento alla pratica podistica delle future generazioni.

Giudicate anche voi. A parte il fatto che l’ASD Mondragone in Corsa dimostra di essere una realtà solida del podismo campano, perché alla gara di Caivano del 3 giugno, “Trofeo Mondial Service”, si è classificata al 6° posto e ha fatto registrare i seguenti risultati:

Di Lorenzo Francesco (PM, alla sua seconda gara), 100° classificato nella 10 km, in 40’;

Spagnuolo Davide (CM, 2°, nei 600 metri);

Abate Roberta (EF, 3a, nei 300 metri).

I ragazzi sono guidati da Verde Vincenzo, simpaticamente definito “mister”, sulle sue capacità tecniche ed umane siamo pronti a giurare. Presidente dell’ASD Mondragone in Corsa risulta essere la graziosa Rosanna Nerone, che sembra sprizzare da tutti i pori una notevole passione e un grande entusiasmo per il nostro sport preferito e alla quale vanno tutti gli auguri e i rallegramenti possibili per la meritoria attività.

 

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Spazio ai giovani. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento