Aumenta la squadra

Con l’inizio del nuovo anno, aumenta la squadra di “podisticamente.it”. Si aggiungono al direttore e al webmaster, altri due amici, di cui adesso tracciamo un rapido profilo.

Paolo ImperatoPaolo Imperato, da Ercolano, fungerà da “consulente informatico”. Occorreva questa figura, perché il sito vuole sempre di più “addentrarsi” nei meandri, a volte imperscrutabili, della tecnica e della operatività del computer connesso nella realtà del web. Egli sarà, per i nostri fini operativi, un po’ come un angelo custode, sempre al fianco delle nostre intenzioni, sempre disponibile nel metterle in funzione in modo fruibile e appropriato, sempre benevolmente comprensivo delle inevitabili ed ineludibili difficoltà che si verificheranno “in corso d’opera”. Paolo è podista da poco, ma è già in rapida crescita, dimostrando una insospettabile predisposizione alla pratica podistica. A lui fin d’ora il nostro più vivo ringraziamento, unito all’augurio di un ottimo lavoro.

Paolo Imperato, consulente informatico, residente a Ercolano (NA)
contatto: lampiero96@gmail.com

Pasquale de CesarePasquale de Cesare, da Ercolano, ortopedico. Abbiamo pensato che forse per il podista il miglior “amico-alleato” è l’ortopedico. Così, avendo la rarissima fortuna di “averlo in casa”, lo abbiamo coinvolto in questa che perfino lui, agli inizi, definì “bellissima iniziativa”. Tutte le volte che avremo bisogno di un consiglio, di un conforto, di un ammonimento, di una prevenzione, di una (Dio ce ne scampi…) cura, sapremo a chi rivolgerci. Ospiteremo di buon grado i suoi contributi che naturalmente verteranno sulle sue competenze medico-specialistiche e non solo. Egli stesso è stato, infatti, sportivo di alto livello. Nel calcio ercolanese ancora è vivo il ricordo di quell’ala sinistra dallo scatto al fulmicotone e dal sinistro prodigioso, nonché di quel saggio e sagace allenatore di squadra giovanile. Anche a lui va’ il nostro più caloroso augurio e ringraziamento.

Pasquale de Cesare, ortopedico, residente a Ercolano (NA)
contatto: pasdec22@live.it

Questa voce è stata pubblicata in Amici al bar. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento